Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

Collaborazione con Albergian

....Lì sui monti con Annette
dove il cielo è sempre blu!

Oggi sono canterina...vi ricordate questa canzoncina di noto cartone animato?
ce l'ho da stamattina in mente e non smetto di canticchiarla :-)

Forse perchè penso alla mia nuova "gustosa collaborazione"...
Curiosi???
Inizia per A....
Eccolaaaaaaaaa


si è proprio con Albergian che ho il piacere di collaborare!
Vi starete chiedendo che c'entra la canzoncina..vero???
Per alzata di mano...anzi no per clic...sù sù in quanti non sanno che Albergian è il nome di una montagna alta 3043 metri?
Lo sapevo!!!!....però conoscete Sestriere!
Ebbene un pò più sù c'è lei , la splendida montagna che dal 1908 ospita l'omonima azienda.
Albergian è un'azienda che  produce  liquori che nascono dalle erbe alpine,  confetture dai frutti di bosco, il miele dai fiori d'alta quota, gli infusi e le erbe aromatiche, le caramelle, gli antipasti con le verdure della vallata.
E' davvero vasto e goloso il catalogo Albergian, se non mi credete visitatelo voi stessi cliccando qui 
Vi avviso, vi verrà la gocciolina di bava solo a guardare le foto !!!
Per la collaborazione l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di questo bel pacco:


Contenente ben quattro deliziosi prodotti:


Il primo che mi ha incuriosito è stato la "Marmellata da bere"


mai sentita prima, cosi al mattino seguente la mia colazione non poteva non prevedere questo delizioso prodotto


il sapore è quello di una buona marmellata, dolcissima proprio per darti la carica giusto al mattino. Buonissimo!
Ho provato ad usarlo anche sciroppo su dei muffin...che bontà!

Il secondo prodotto che ho utilizzato è stata la "Confettura extra di pesche"


il gusto è particolarmente delicato, sembrano quelle marmellate appena fatte in casa, dolce al punto giusto.
Io l'ho usata per caramellare il fondo della mia crostata alla crema di fragole e vi garantisco che ha dato quel tocco in più!


Il terzo prodotto è la "Composte di prugne"


realizzata con il 100% di frutta, questa l'ho provata su una fetta biscottata e mi è piaciuta tanto..eh pensate nemmeno mi piacciono le prugne...invece ho dovuto ricredermi assaporando questa composta.

Ultimo prodotto..ma non per bontà...le "Caramelle Drops alla fragola"


guardandole dalla bustina ho pensato "poveri i miei denti!", si perchè a guardarle cosi sembrano chissà quanto dolci e invece non lo sono per nulla ...non hanno quel sapore di zucchero tipico delle caramelle, il loro gusto è unico e delicato, leggermente dolci e con tutto il sapore delle fragole! 
Senza dubbio sono diventate le mie caramelle preferite!!

Albergian punta molto sulla qualità dei suoi prodotti e vi posso garantire che si nota, i loro prodotti sono eccezionali!!!

Non mi resta che ringraziare Albergian per questa golosissima collaborazione, per aver permesso che provassi ed esprimessi liberamente la mia opinione.
Mi complimento vivamente per l'eccellenza dei vostri prodotti!

Quanto a voi , miei cari lettori, non perdete l'occasione di scoprire le delizie Abergian vistando il loro sito e per restare sempre aggiornati seguite la loro pagina facebook




Nessun commento:

Posta un commento