Lettori fissi

sabato 13 aprile 2013

Collaborazione con Caffè 1808

Oggi voglio parlarvi della collaborazione con  Caffè 1808 
Chi mi conosce lo sà...io sono una "caffèinomane" non sò vivere senza caffè e ciò mi induce  a cercare sempre marche nuove, alla ricerca delle miscele più raffinate e dei nuovi sapori sapientemente aromatizzati.
E nella mia ricerca è apparso " Caffè 1808 " dalla data capirete che trattasi di un'azienda storica dei fratelli Molinari.
Visitando il loro sito ho avuto la possibilità di vedere i loro prodotti consistenti in caffè, tea, confezioni regalo, macchine da caffè, ecc.
Questo è ciò che ho ricevuto io per la collaborazione....siete pronti???
 volete vedere cosa c'è nella scatola????
Ecco:


Contente:


  • Caffè Molinari linea 5 stelle Macinato 250 gr.
elegantemente racchiuso in una scatola di alluminio per salvaguardare l'aroma inteso di questo caffè.
E' stato il primo che ho provato, già una volta aperta la scatola, l'aroma era avvolgente... e vi dirò che il Risveglio è stato eccezionale gustando questo caffè dall'aroma intenso.


  • Caffè Molinare Sweet Break con cioccolato/nocciola da 250gr.

Quando ho preso questa busta in mano la prima cosa che ho pensato " ma non è sotto vuoto?" eh infatti non lo è perchè utilizzano un diverso metodo per salvaguardare la freschezza del caffè, 
infatti guardate qui :


vedete questi 3 "buchini" proprio qui c'è una valvola salva freschezza


potete osservarla anche dall'interno.
Ora guardate questa miscela:

lo vedete questo colore intenso?
Ora chiudete gli occhi e immaginate di sentire un profumo intenso di vaniglia, caffè , cacao e nocciola...
un profumo forte, avvolgente...che si espande per la vostra cucina....
...non state sognando esiste davvero.
E la stessa identica sensazione di piacere la provate assaporando questa " bevanda" perchè definirla caffè è errato ha un aroma buonissimo, dall'odore sembra dolce anche senza zucchero...è il break ideale!!!
Ve lo consiglio vivamente.

  • Caffè Bio Equo -solidale da 250 gr.


 Anche questa confezione è realizzata con la valvola salva freschezza, potete guardare meglio qui: 


Questo caffè anch'esso dall'aroma intenso è realizzato a marchio BIO ed EQUO-SOLIDALE rispettando l'uomo che coltiva e il prodotto.
e in ultimo ho ricevuto e potuto gustare anche questi deliziosi 

  • Anicelli 250gr.

Deliziosi dal profumo delicato di anice, gustosi al punto che dopo il primo vorrete il secondo e dopo il secondo il terzo ;-) 

Devo complimentarmi con l'azienda innanzitutto per avermi dato la possibilità di avermi fatto provare i suoi prodotti ed aver permesso che esprimessi liberamente la mia opinione.
I miei complimenti per i prodotti, per l'efficiente servizio del sito.
Vi invito a registravi al sito http://www.1808.it/it/Utentiregistra.asp e a seguirli sulla loro pagina facebook 1808.it


e mi raccomando date un occhiata ai prodotti del sito troverete tante novità come questa :


L'innovativa Moka a cialde...un vera novità...



Nessun commento:

Posta un commento