Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Collaborazione con Eudorex : "la bacchetta magica"


Oggi vi parlo della collaborazione con Eudorex
....Non la conoscete? non è possibile!!!
Chi di voi non ha in casa un Pannopell????
Siiiiii sono proprio loro!!!
Dal 2007 hanno investito in ricerche e sono nate le Fibre Poliattive un' innovazione nel settore delle pulizie, esse sono dei tessuti in microfibra di grande qualità che hanno subito diversi procedimenti lavorativi fino a diventare veri e propri strumenti di pulizia.
Promettono di asportare sporco e batteri con estrema facilità e UDITE UDITE promettono di sgrassare con solo acqua!!!
La promessa sembra allettante, cosi li ho contattati per una collaborazione con il mio blog e si sono mostrati ben felici di farlo.
Dopo pochi giorni mi è stato recapitato questo pacco:


URGENTISSIMO ??  Cosa ci sarà....ebbene si URGEVA far conoscere a me , a chi conosco e a voi lettori le allettanti qualità di questi prodotti.
Questo è il contenuto:


  • Panno INOX ------> Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.


  • Panno SANITAL -----> Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

  • Panno VETRI

  • Panno PAVIMENTI



Devo dire che la differenza dai panni per le pulizie tradizionali si percepisce già al tatto, leggermente ruvidi quelli per Sanitari e Inox, morbidissimi quelli per pavimenti e vetri.
Non ho fatto in tempo a toglierli dall'incarto che mia madre ha voluto provarli subito..togliendomi il piacevole compito ..eheheheh... improvvisamente la sentivo urlare per casa come una pazza dicendo:

" Sono Magici...sono magici"

- Le ho chiesto ma cos'hai da urlare? 
-e lei: non puoi capire!! Sono unici ..fantastici ..guarda senza detersivo i vetri sono brillanti..il pavimento lucida...le macchie di calcare dai rubinetti dei sanitari sono spariti!!!!
 Ho pensato che presa dall'euforia di voler provare questi prodotti stesse esagerando e invece NO!
Sono davvero " Magici" puliscono rapidamente e lasciano tutto brillante senza l'aggiunta di detergenti!!
Questa a mio avviso è un vero e proprio vantaggio, vi siete mai soffermati  a pensare a quante persone sono allergiche ai detergenti? al danno che essi causano all'ambiente? Sarà che nella vita sono architetto ma io presto sempre attenzione al rispetto per l'ambiente.
E allora mi sento di ringraziare Eudorex per avermi dato la possibilità di esprimere la mia opinione liberamente, di avermi fatto scoprire prodotti fantastici che non abbandonerò mai più e spero sia riuscita a convincere anche voi lettori sull'efficacia di questi prodotti.
Se non ci sono riuscita provate voi stessi!!! potete trovare i prodotti facilmente in qualsiasi supermercato o ipermecato.
Vi suggerisco di visitare il loro sito:
e seguire la loro pagina facebook:

Grazie Eudorex per le tue " bacchette magiche"...

Nessun commento:

Posta un commento