Lettori fissi

mercoledì 24 aprile 2013

collaborazione con Inalpi

E' con immenso piacere che vi presento la mia nuova collaborazione con




 Chi non conosce Inalpi? 
Sapevate che c'è un sito apposito dove poter trovare le piu gustose ricette,notizie sui prodotti ed essere sempre aggiornati sulle novità? 

Vi mostro cosa mi gentilmente spedito l'azienda 


un scatolone ricco di prodotti per le prossime ricette golose che vi proporrò!

Nello specifico ho ricevuto:




Una genuina cremosità buona da spalmare su una fetta di pane per una merenda sana e nutriente, da aggiungere in un piatto caldo per arricchirlo e renderlo speciale, da mangiare sfusa a fine pasto o in qualunque ora del giorno per uno spuntino pratico, veloce e gustoso. 



Ottimi spuntini da gustare sfuse, sono ideali per arricchire un sandwich freddo o caldo e si rivelano una soluzione pratica e gustosa adatta ai più fantasiosi utilizzi. Puoi insaporire le tue ricette aggiungendo un tocco sfizioso o creare nuovi piatti unendole a tanti ingredienti, per ritrovare ed apprezzare in ogni tuo piatto il sapore del latte fresco con cui sono prodotte.



Sono l’ideale per chi ama un preparazioni dai toni più decisi: la presenza del formaggio emmental arricchisce l’inconfondibile bontà del latte con un pizzico di sapore in più. Fuse su un piatto caldo o come farciture di un toast, consumate fredde a completamento di una insalata o gustate singolarmente in naturalezza, le Fettine Emmental rendono più sfizioso ogni tuo pasto.



le Fettine Light di IN.AL.PI. contengono una ridotta quantità di grassi senza perdere le caratteristiche di bontà e flessibilità di utilizzo delle altre varianti di gusto.

Questi saranno gli ingredienti delle mie prossime ricette, nel frattempo vi invito a visitare il sito http://www.lebontainalpi.it/

e seguire la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/lebontainalpi

Nessun commento:

Posta un commento