Lettori fissi

domenica 14 aprile 2013

Collaborazione con " La finestra sul cielo"

Non preoccupatevi oggi ve ne parlo io, nemmeno io la conoscevo..
...l'ho conosciuta da poco e son felice di averlo fatto.
La Finestra sul Cielo , sin dal 1978, propone alimenti naturali e provenienti da agricoltura biologica selezionando prodotti per il benessere dell'uomo e dell'ambiente.
I loro prodotti sono senza zucchero, latte e derivati creati appositamente per il nostro benessere e piacere.
Ho conosciuto la finestra sul cielo navigando in rete, lo sapete sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi e negli ultimi tempi sono particolarmente attenta ai prodotti biologici...quindi ho trovato un sito e dei prodotti fatti apposta per me!
Li ho contattati per una collaborazione con il mio blog e hanno subito dimostrato disponibilità nell'inviarmi i prodotti a loro disposizione in quel momento " cibo per il corpo"...voi penserete a prodotti alimentari...No,si tratta dei prodotti della linea IOMIAMO.

Ecco cosa ho ricevuto:


Uno scatolone pieno di prodotti..immaginate la mia gioia !!!
E non vi dico quando ho scoperto di che prodotti si trattava :-D
Ecco tutto il contenuto:


La IOMIAMO produce prodotti cosmetici ottenuti dai residui di lavorazione dei migliori prodotti alimentari alimentari italiani, nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità locale, senza sls e sles, parabeni, peg, coloranti, no ogm.
Cosa significa  tutto ciò in parole povere?
Che da questi prodotti il vostro corpo, la vostra pelle, i vostri capelli potranno solo ricevere dei vantaggi in quanto il rischio allergie è lontano miglia e miglia.

Ecco cosa conteneva il pacco nello specifico:

  • Docciaschiuma purificante derivato dalle olive della romagna
 l'ho provato subito perchè sono  stata letteralmente incuriosita dal profumo intenso di freschezza , mi ha lasciato la pelle morbida e idratata.


  • Shampoo fortificante con estratto di carciofo di Perinaldo
lascia i capelli morbidi , setosi, delicatamente profumati..pensate io ho i capelli grassi in genere faccio due shampoo questa volta  per provare il prodotto ho passato una volta lo shampoo eppure i miei capelli dopo l'asciugatura non mostravano alcuna traccia d'unto nemmeno toccando la cute!!soddisfattissima di questo prodotto!!!


  • Balsamo nutriente agli agrumi del Gargano
anche questo l'ho trovato un valido prodotto, delicatamente profumato e ripeto sui miei capelli ha reso, non ha unto ( cosa che in genere fanno i balsami troppo ricchi di sostanze grasse per ammorbidire)


  • Crema corpo idratante con estratto di mele rosa dei monti Sillibini
dopo la doccia ...non potevo non provare anche questo!!  risultato? pelle liscia, idratata, morbida al tatto con un profumo piacevolissimo dolce come uno sciroppo.


  • Crema mani con aceto balsamico di Modena IGP
la pelle delle mani è apparsa subita più morbida, non sò la vostra ma la mia anche dopo la crema idratante mostra sempre quelle liniette come se fosse secca..con questa crema si notavano molto meno,suppongo che sia particolarmente idratante e non unge per nulla.


  • Crema viso giorno antiossidante derivato dalle uve di Sangiovese di Romagna.
la crema promette di combattere i radicali liberi e di prevenire l'invecchiamento cutaneo dovuto a stress e inquinamento sfruttando per l'appunto le proprietà della buccia d'uva. Al momento non sò dirvi i risultati a lungo termine l'ho provata per una settimana , una volta al dì e la mia pelle è più luminosa del solito.


  • una pochette con delle mini size di bagnoschiuma, shampoo e crema corpo
mi torneranno sicuramente utili appena farò qualche viaggetto.


  • Tanti segnalibro IOMIAMO gradevoli nella grafica e nel design, sul retro ci sono indicazioni in merito alla marca, io li ho distribuiti un pò tra amici e parenti e vi dirò la scritta IO MI AMO all'interno del libro che state leggendo...bhè è gradevole, ci ricorda che siamo noi la persona più importante prima di poter amare gli altri...dovremmo adottarla come filosofia di vita!
Ringrazio la finestra sul cielo per la collaborazione e per avermi permesso di esprimere liberamente la mia opinione e per avermi dato la possibilità di conoscere e  provare prodotti davvero innovativi!!!

Visitate il sito della la finestra sul cielo per restare aggiornati sui prodotti , le novità e in più troverete anche tante ricette!





















Nessun commento:

Posta un commento