Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Collaborazione con Tec-Al


Cari amici oggi voglio parlarvi della Collaborazione con Tec-Al.
Navigando in internet sono capitata su questa pagina: Tec-Al
ho dato un'occhiata ai prodotti e sono rimasta stupefatta dalla vasta scelta di spezie, aromi, additivi, preparati vari per piatti dolci, salati, ecc. mi son detta " è il paese delle meraviglie di spezie e aromi e io non la conosco? com'è possibile?"
Quindi  sono andata ad informarmi  specificatamente su che tipo di azienda fosse... che politica aziendale adottasse...e soprattutto da quanti anni è sul mercato?
Ebbene la Tec-Al è un'azienda emiliana, che opera da anni nel comparto alimentare.
La cosa piacevole da leggere e che mio avviso dovrebbero adottare tutte le aziende è:
"La Tec-Al lega la sua immagine ad uno standard qualitativo elevato"
è un'azienda attenta alle esigenze del cliente, cerca di ottimizzare le risorse al fine di soddisfare il cliente stesso,utilizza personale qualificato e investe nella crescita e nella formazione delle sue maestranze.
Detto ciò...voi che leggete starete pensando..." si brava , hai letto l'home page del sito, hai fatto un riassuntino..ma in sostanza?"
In sostanza io sono una persona scettica e diffidente alla parole preferisco i fatti.
Cosi avendo avviato un blog che parla di cucina e altro, li ho contattati per vedere se fossero interessati ad una collaborazione.

....Lettori cari ciò che trovate scritto nella pagina AZIENDA  è la verità, sono stata subito ricontattata, mi è stato data l'opportunità di testare dei prodotti e di esprimere liberamente la mia opinione.
Dopo pochi giorni , mi viene recapitato questo pacco:

lo apro eeeeee....

ancora non vedo cosa contiene ma il profumo è inebriante, bellissimo!
Questo era il contenuto 3 barattoli formato vendita...e io che mi aspettavo dei campioncini!


Nello specifico ho ricevuto tre eleganti confezioni contenenti :
  • pepe verde in salamoia da 500gr. 


  • Contec Salamoia romagnola da 200 gr.





  •  Semi di coriandolo in un bellissimo contenitore in vetro

Potete immaginare la mia gioia avvolta da quei profumi cosi non ho resistito e mi sono messa la sera stessa all'opera per provare i prodotti , ho provato finora il pepe verde...magnifico..che bel gusto...si percepisce la freschezza dei grani al sol profumo e poi ho provato la salamoia emiliana...eh anche questa mi ha lasciato gustosamente soddisfatta!!!
Se dovessi dare un voto all'azienda, alla disponibilità dimostrata, alla gentilezza di chi mi ha scritto, alla qualità dei materiali che ho potuto provare sicuramente da una scala da 1 a 100...sarebbe 150!!

Brava " Tec-Al " mi hai conquistata!

Ed è per questo che vi invito a visitare il loro sito:
e la loro pagina facebook:

mentre per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti :

TEC-AL S.R.L.

Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103 / 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com 

Nessun commento:

Posta un commento