Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

Collaborazione con Moliabal

Quante pettinature provate a farvi ogni giorno per cambiare look?
Dovete uscire di corsa da casa...ma la coda vi sembra banale?
Quella maledetta pinzetta... vi fà avere un effetto cosi sciatto e non vi rappresenta?

Non disperate c'è


Accessori per capelli che daranno eleganza anche alla più banale pettinatura!

Chi mi conosce lo sà, io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti accattivanti e questa volta sono capitata sulla  pagina facebook di Moliabal ho avuto la possibilità di vedere le foto dei loro prodotti e sono rimasta incantata!
Si tratta di un'azienda italiana che produce una linea di accessori per capelli di alta qualità e realizzati a mano. Ma la cosa che più mi ha colpito di questi accessori è l'eleganza anche della più banale pinzetta!

Cosi gli ho proposto una collaborazione col blog e mi hanno spedito questi bellissimi accessori:



Questo codino è bellissimo, guardate che bell'effetto nei miei capelli


Poi ho ricevuto quello fermaglio -gioiello:




e in ultimo questa graziosa pinzetta!



Oltre ad essere gradevoli dal punto di vista estetico al tatto si nota la qualità di questi accessori.
Come vi dicevo sono essenziali nel design eppure cosi eleganti e glamour, si adattano ad ogni situazione.

Questi sono altri esempi dei bellissimi prodotti che l'azienda produce.

  

   


 Potete trovarli nelle migliori profumerie e negli shops in aeroporto.
Per restare aggiornati sulle loro novità seguite la loro pagina facebook Moliabal 
e il loro sito : http://www.moliabal.it ( al momento in costruzione)

Grazie Moliabal per avermi dato la possibilità di innamorarmi dei tuoi accessori!










Nessun commento:

Posta un commento