Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

Collaborazione con Physio Natura : Essenzialità ed Eccellenza

Oggi vi parlo dei prodotti Physio Natura, sono dei prodotti cosmetici che vengono  realizzati da PDT Cosmetici un'azienda che investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni , per off rire il miglior rapporto effi cacia / prezzo.
Ho avuto la possibilità di interagire con l'azienda che mi subito inviato dei campioni dei prodotti.


Mi son presa un pò di tempo per provarli tutti e vi devo dire non c'è nessun prodotto che mi abbia deluso.
 Le creme risultano essere idratanti, deliziosamente profumate, la pelle risulta morbida al tatto...solo devo dire che avendo la pelle mista la prima che ho provata è stata la linea Artica, opacizza , nutre ma dopo un pò la pelle si unge non sò se vale solo per me o anche altri hanno riscontrato lo stesso tipo di problema.
 Mi è dispiaciuto un pò perchè mi piaceva davvero tanto la consistenza e il profumo di questa crema che inevitabilmente ho potuto usare solo come crema notte!

Queste sono nel dettaglio le creme che ho ricevuto:

Armònia - Trattamento idratante
Linea Viso ideale per tutti i tipi di pelle. Garantisce il giusto grado di idratazione, rendendo la pelle tonica, elastica e luminosa.



Arctica – Trattamento pelli impure
Linea Viso per il trattamento delle pelli impure e per contrastare aspetto lucido, pori dilatati, punti neri e brufoli.


Argan -  Trattamento idratante



Jàlica – Trattamento idratante all’acido ialuronico
Linea viso trattamento intensivo all’acido ialuronico e collagene marino per idratare e donare volume alla pelle.


Lèvia – Trattamento pelli sensibili
Linea viso per il trattamento della pelle sensibile, couperosica ed iperattiva. Contrasta ed allevia arrossamenti, irritazioni, sensazione di calore e prurito.


Rigenera – Trattamento intensivo anti-età ai Peptidi
grazie ai suoi innovati principi attivi non solo aiuta a realizzare questo sogno ma protegge anche la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento ambientale, che provocano danni e contribuiscono all’insorgenza di a ffezioni della pelle.


Energheia – Trattamento energizzante alla Vitamina C
Il protocollo ideale per un’azione rigenerante per pelli spente e ingrigite, sottoposte a stress di diversa origine.
La Vitamina C stimola il naturale meccanismo cellulare di sintesi delle fi bre di collagene, garantendo alla pelle nuova vitalità.


Vi invito a visitare il loro sito http://www.physionatura.it/ per scoprire l'intera linea viso, corpo, per uomo  e solari!









Nessun commento:

Posta un commento