Lettori fissi

sabato 29 giugno 2013

Skinetica un buon compromesso!


In rete si parla tanto di Skinetica ed io ero talmente incuriosita da volerla provare a tutti i costi avendo ahimè brufoletti, punti neri e qualche macchia solare!

Quindi chi ,meglio di me può dirvi se è realmente efficace come viene descritta?
La promessa è un prodotto che contrasti la formazione di brufoli, che riduca punti neri e macchie.

Grazie al gentilissimo Richard ho avuto la possibilità di provare questo prodotto per poi scriverne liberamente la mia opinione.


Mi sono stati inviati due confezioni, come potete vedere , una da viaggio e l'altra da 80 ml, vi dirò che appena arrivata ho iniziato ad usare la confezione piccola mattino e sera e mi è durato un mesetto circa.
In pratica si presenta come un tonico, va applicato sul viso pulito con un dischetto di cotone ogni 12 ore.


Si può usare prima della crema viso e tranquillamente sotto il trucco, l'importante è che il viso sia pulito prima dell'applicazione perchè questo fluido crea una barriera tra il vostro viso e ciò che metterete dopo.
Appena provato ho notato che non brucia ed ha un'azione opacizzante.

 

A distanza di una settimana ho notato che i miei brufoletti si sono seccati, le macchie rosse sono diventate rosate..ma non di più. 
I punti neri sono sempre lì e la macchia solare pure.
A distanza di un mese vorrei potervi scrivere che mi ha cancellato ogni segno di brufoli ma non è cosi purtroppo sono ancora lì...ma ritengo comunque questo prodotto utilissimo perchè come vi ho detto ha una magnifica azione sebo-regolatrice, la mia pelle risulta opaca per ore senza mostrare un minimo segno di secchezza, cosa che accade con cosmetici opacizzanti troppo aggressivi e poi sinceramente se i brufoli non vanno via mi fa piacere che almeno siano rosa chiaro cosi da poterli nascondere facilmente!


Questa è la mia sincera opinione!

Visitate il loro sito per saperne di più : http://www.skinetica.co.uk/


Nessun commento:

Posta un commento