Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Con Ioolei non c'è spazio par la cellulite!

L'estate anche se in ritardo è arrivata ma per chi come me vedrà il mare solo in cartolina fino ad agosto può approfittare di questo periodo per curarsi un pò dagli inestetismi della pelle..e porre per quanto possibile rimedio agli inestetismi della cellulite.
Facendo qualche ricerca in internet mi sono imbattuta in questo sito www.ioolei.it 
Un nome favoloso IOOLEI sembra una sfida alla cellulite..e le sfide mi piacciono!!!

Leggiamo cosa promette:

ioolei 

La risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.
Per chi è consigliato:
Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
Donne che cercano un prodotto potente ed efficace
Azione cosmetica:
Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
Ha azione levigante



Questa è la descrizione dell'azienda...ma sarà vero?
anche perchè  pare che questa coppia di prodotti faccia al caso mio...perchè non provare?

Ecco il kit ricevuto dall'azienda a scopo valutativo 



si compone con 2 creme da applicare una al mattino e l'altra la sera e un guanto per poter applicare le due creme




Ebbene un mesetto fà circa ho iniziato ad applicare di primo mattino Ioolei  giorno e subito dopo aver steso la crema massaggiando con questo guantino che secondo me influenza molto la resa, si scorge subito l'effetto benefico..ho provato una sensazione di benessere la mia pelle sembrava subito più soda e liscia




Di sera prima di andare a letto sempre con il guanto stendevo Ioolei notte analoga sensazione di benessere, al risveglio sentivo le gambe lisce e leggere!

 

A distanza di un mese, dopo aver terminato le confezioni, vi dico che la cellulite non è sparita ma i benefici si son visti, la mia pelle è più tonica, liscia ..stupenda!
Anche se non vinto la guerra alla cellulite sicuramente  un mese di applicazione di Ioolei mi ha consentito di vincere una battaglia!
Ed è per ragione che io continuerò ad usarlo!
Voi visitate il loro sito www.ioolei.it  per maggiori info!




Nessun commento:

Posta un commento