Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2013

io scelgo Semprepronte per il mio packaging!

Buongiorno a tutti i miei carissimi lettori, oggi vi parlo di packaging.
Con questo termine intendiamo tutti gli imballaggi esistenti.

Io per il miglior packaging sul mercato mi rivolgo al mio e-commerce preferito ovvero Semprepronte.it!



L'unico e-commerce nel packaging che riesce a proporci sempre il prezzo più vantaggioso e mirato per le nostre esigenze.

Sempre pronte nasce nel  2005, dopo molti anni di collaborazione con le più importanti aziende locali e nazionali, decide di esordire con il nuovo marchio Semprepronte che propone i suoi servizi a una vasta clientela appartenente ai diversi settori (abbigliamento, materie plastiche, chimiche, imballaggi vari etc.).

Grazie alla straordinaria qualità di produzione e ad un'efficiente organizzazione aziendale,Semprepronte è in grado di proporre le migliori soluzioni di packaging e riesce a  garantire la  consegna in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.



Inoltre vi offre prezzi davvero vantaggiosi sfruttando il sistema della vasta scala di distribuzione.

Semprepronte è forte di un'idea innovativa che crea valore e spezza il trade-off (rapporto qualità/prezzo) caratteristico del settore del packaging, divenendone  leader a livello nazionale.

Il sito di Semprepronte presenta con chiarezza le diverse tipologie di scatole e packaging indirizzandovi sin dall’home page alla facile scelta del vostro di ciò che state cercando.

La scelta va effettuata in base alla regione di appartenenza molto probabilmente per poter garantire il miglior servizio in base alle disponibilità per regioni.

C’è tutto quello che vi occorre per il vostro packaging: dal kit trasloco al bauletto per  capi appesi, dalle bomboniere , ai nastri, alle angoliere ..insomma  tutto ciò che vi occorre per il packaging.

Vi offre diverse soluzioni di pagamento:

- Paypal
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Carta Prepagata
- Bonifico bancario Anticipato

Più comprate più risparmiate!
Per non perdervi nessuna novità sui loro packaging seguite il loro sito  http://www.semprepronte.it/?utm_source=672&utm_medium=ProgrammaBlogger&utm_campaign=ProgrammaBlogger e la loro pagina face book, dove ogni giorno vengono pubblicate anche tante idee creative per arredare casa con elementi che apparentemente servirebbero per il packaging.

Tipo realizzare un letto, oppure un mobile oppure un piccolo spazio per riporre in ordine le vostre cose ..tutto realizzato con materiali d’imballo!
Non mi credete?

Guardate voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento