Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

scatole bottiglie per una spedizione sicura!

Ragazze i miei parenti che vivono al nord mi hanno chiesto se potevo spedirgli un po’ di quel buon limoncello che si produce in costiera amalfitana!
Certo che posso!
Cosi mi sono recata  in costiera amalfitana , ho comprato  il favoloso limoncello fatto con quei profumatissimi  limoni amalfitani dopo di chè mi sono recata  a casa e mi sono accorta  che l’imballaggio non è dei migliori per la spedizione!
Uffàà che dramma!!
Allora mi son connessa ad internet e sono andata sul mio sito di packaging preferito ovvero Semprepronte.it  qui ho trovato della scatole fatte appositamente per la spedizione di bottiglie.



Mi sono meravigliata della vasta gamma di scelta per scatole bottiglie.
Pensate ne esistono ben sei tipi, ovvero:
  • ·         scatola per una bottiglia


  • ·         scatola per due bottiglie

  • ·         scatola per tre bottiglie

  • ·         scatola per quattro bottiglie

  • ·        scatola per sei bottiglie

  • ·         scatola per dodici bottiglie


tutte garantiscono una spedizione sicura.
Queste scatole bottiglie sono studiate appositamente per poterne favorire il trasporto e la spedizione di qualsiasi tipo di bottiglia, siano esse di olio, di vino, di liquori..insomma qualsiasi tipologia presente sul mercato con sagomatura standard.
Se temete che le vostre spedizioni possono essere a rischio di rottura a causa di eventuali urti o di eventuali cadute accidentali dei pacchi … non vi preoccupate sempre pronte vi garantisce la  massima resistenza e  sicurezza agli urti e cadute accidentali.
Infatti tale protezione è possibile grazie al loro facile sistema di montaggio dei diversi moduli interni e l’eccellente architettura di struttura vi garantisce anche la protezione da eventuali sbalzi termici che purtroppo si verificano quasi sempre durante i trasporti.
Questo sistema di scatole bottiglie vi garantisce quindi la soluzione più pratica , più sicura e più economica attualmente presente sul mercato!
Sì più economica perché sempre pronte vi offre i prezzi migliori del mercato non solo per le scatole bottiglie ma tutte le scatole per imballo, scatole armadio, scatole fustellate, scatole bomboniere , ecc.
Non solo i privati ma anche i professionisti possono avvalersi di questo eccellente e.commerce di sempre pronte.it infatti avranno la possibilità di acquistare all’ingrosso quantità variabili da 15 a 20 pezzi.

Il mio acquisto l’ho fatto e le mie bottiglie sono pronte per essere spedite..e voi cosa aspettate visitate sempre pronte.it

Nessun commento:

Posta un commento