Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio Imballaggio

Ragazze che bello finalmente è arrivata l’estate e non vedo l’ora di trasferirmi alla casa al mare!
Anche se prima bisogna fare i bagagli e pensare agli imballaggi delle cose da portare con me..perchè ovviamente mi porto la casa dietro …eheheh


Sappiamo che gli imballaggi nelle spedizioni, o per i traslochi, sono spesso fonte di grossi disagi se non si hanno gli strumenti giusti con cui fronteggiarli. Per venire incontro a queste esigenze che Semprepronte, un sito e-commerce specializzato nella vendita online di materiali di qualità per l'imballaggio e per un sicuro confezionamento dei vostri trasporti, ha creato il punto vendita online che fa per voi.

Io mi affido sempre a Semprepronte che mi permette di effettuare con successo e senza troppi stress l’ imballaggio, offrendomi  dalla classica Scatola da Imballo, ideale per i traslochi a molto altro.



L’ordine online è molto semplice: basta andare sul sito, cliccare la regione in cui vi trovate, scegliere la misura del cartone che vi occorre, che può essere a un'onda (per oggetti leggeri e di piccole dimensioni) o a due onde (per gli oggetti pesanti) e selezionare la misura che vi occorre e il gioco è fatto!
 La novità è che i prezzi, oltre che convenienti, sono mirati per regione e potrete comodamente calcolarli sul sito.

La quantità dei prodotti è molto variegata e coinvolge ogni aspetto dell' imballaggio.

Troverete  Rotoli di Spugna, utili per la protezione dei vostri mobili, evitando che si danneggino ma, e che vi saranno utili per  preservarli dalla polvere e dai graffi.

Troverete le pratiche Sacche di Polistirolo, create per imballare con sicurezza i vostri oggetti e riempirli in un morbido contenitore che, grazie anche alla loro leggerezza,garantendovi una  diminuizione dei costi di 
spedizione

.

E i bordi dei vostri oggetti? Spesso si danneggiano durante il trasporto..niente paura!!! Semprepronte ha pensato a tutto: grazie agli Angolari in Cartone, i lati dei vostro mobile non temeranno nessun urto.Inoltre Semprepronte compie spedizioni in ogni parte della penisola e i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, per consegne rapide e veloci che fanno di questo e-commerce nel Packaging, il numero uno in Italia.

Non perdete tempo per i vostri imballaggi scegliete Semprepronte!


Nessun commento:

Posta un commento