Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

Tshirtmilanomania meravigliosii!!!

Adorate le t-shirt?
Io tanto!!!
é un capo versatile da abbinare su dei semplici jeans o su un bel pantalone sotto una giacca per un abbinamento classico-sportivo!
Oggi voglio parlarvi di Tshirtmilanomania offre tantissime t-shirt a prezzi davvero modici da 10 a 30 euro.
Ecco una loro T-shirt ho scelto questa particolare stampa con gattini




 E' bellissima non trovate?


Appena ricevuta ho aperto il pacco e ho subito notato l'eccellente qualità, in genere queste magliette sono molto sottili e talvolta trasparenti questa invece no è di un bel cotone doppio e resistente!


Ecco l'effetto indossato...io l'adoro!


I capi vanno lavati e stirati al rovescio per salvaguardare le stampe.


Ma voi cosa fate ancora qui ??
perchè non correte su Tshirtmilanomania e scegliete la Tshirt che più vi piace...perchè non ne scegliete qualcuna da regalare ai vostri amici..alla persona del cuore? 
Sùùù forza andate sulla loro pagina troverete tantissimi modelli uno più bello dell'altro!

1 commento: