Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

Maschera Iroha nature


Oggi vi parlo di una maschera che ho avuto il piacere di provare, si tratta di una maschera antiossidante di
IROHA NATURE


Si tratta di una maschera viso intensiva in tessuto antiossidante e illuminante con vitamina C e acido ialuronico, promette di rinnovare la pelle in solo 15 minuti, lottando gli effetti negativi dei radicali liberi, illuminare la pelle opaca, idratazione profonda e don un effetto radioso.


potete usarla in qualsiasi luogo perchè non è previsto il risciacquo.
contiene 23 ml di siero intensivo che sono contenuti in un tessuto imbevuto.

La maschera ha i buchi per gli occhi, bocca e naso, l'ho aperta ed ho notato che era inzuppata di prodotto ..l'ho applicata sul viso e  tenuta sù per 15 minuti. Dopo di chè l'ho tolta e continuato massaggiando fin ad assorbimento del prodotto.
Vi dirò che è vero idrata ed illumina e dona un aspetto sano anche se non sono d'accordo con quanto indicato sulla confezione ovvero che è adatta a tutti i tipi di pelle...io ho la pelle mista e ho avuto la sensazione di una pelle unta per tutta la giornata. Credo che sia ricca di olii che sicuramente nutrono ma restano nello strato superficiale della pelle e dopo ogni ora passavo un  batuffolo di cotone per assorbire l'unto a un certo punto ho dovuto lavare il viso.
Credo che sia un ottimo prodotto ma non adatto a chi ha la pelle grassa, inviterei l'azienda a rimuovere dalla confezione "per tutti i tipi di pelle" .
Per maggiori info visitate il loro sito: http://www.irohanature.com/it

Nessun commento:

Posta un commento