Lettori fissi

giovedì 8 agosto 2013

Snelli con il sorriso?




 Navigando in rete mi sono imbattuta nel DIETIFRICIO un innovativo prodotto multifunzionale , utile a conservare sani e bianchi i denti e a mantenere le gengive in perfetto stato, ideato dal dott. Macrì G.
Contiene salvia e aloe vera  per denti bianchi e gengive sane.
Questo prodotto grazie ad un’innovativo blend di aromi appositamente studiati per conferire al prodotto un retrogusto amaro che dovrebbe provare una scarsa propensione all’assunzione di cibo e/o bevande zuccherine.
Sarà davvero cosi?
Si può davvero essere snelli con un sorriso o dovremo sorridere al sol pensiero di snellire sorridendo?
Lo chiedo perché per quanto volentieri  sorrido io dovrei essere una silouette !!


Allora spinta da queste brillanti promesse ho voluto provare per me e per chi come me, talvolta presa dallo sconforto si mette in rete alla ricerca di formule magiche che cancellino via quei chiletti in più!
Avevo già letto da qualche parte che lavarsi bene i denti fa passare la voglia di fare spuntini e fuori pasti in genere.
Ragazze la confezione è carina, la bilancia associata ad un dentrificio..che dire è un idea brillante..accattivante!

Ma io che sono cattivella non mi lascio ingannare da packaging carino gli ho fatto subito la prova del nove.
Appena è arrivato mi sono lavata i denti  due volte cosi come indicato sulla confezione, lascia un sapore si un po’ amarognolo ma non eccessivamente.
Sentirete una sorta di freschezza su denti e gengive…ma veniamo a noi..
FA PASSARE LA VOGLIA DI CIBI ZUCCHERINI?
Cosi dopo aver accuratamente lavato i dentini sono andata in cucina, ho preso una bella fetta biscottata, l’ho cosparsa di abbondante marmellata dolce dolce….eh eh… io l’ho gustata con piacere e non c’era nessun retrogusto amaro che mi desse il minimo imput a non farlo o quanto meno a farmela mangiare senza gusto.
Ragazze questa è l’esperienza traetene voi la conclusione!

Sorridiamooooo???


 Cissssss ….una foto al mio sorriso perfetto nel mio viso paffuto ;-) 

Vi invito a visitare il loro sito http://www.dietifricio.com



Nessun commento:

Posta un commento