Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

Acqua e thè Sant'Anna una bontà da provare!

Oggi vi parlo della mia collaborazione con acqua S.anna e il thè SanThè
Per chi non li conoscesse vi dico che Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno,
scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP
(Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così  la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Vi dico sin da subito che io amo bere l’acqua del rubinetto perché ha sapore diverso , ogni volta che provo a bere l’acqua confezionata non ho mai trovato un gusto che mi soddisfacesse, per cui mi ritroai a bere acqua per certi versi troppo minerale e mi dava una sensazione di salato  o  acque talmente prive di elementi minerali che la bevevo senza dissetarmi.
Quando ho intrapreso questa gradevole collaborazione che mirava ad assaggiare i nuovi thè di Sant’Anna non avrei immaginato che mi fosse recapitato a casa anche una confezione di acqua da 6 bottiglie…mi son detta ormai è qui …la bevo!
Mai, mai e poi mai avrei pensato di bere un’acqua cosi “buona” leggera , delicata e al  tempo stesso con un leggero retrogust minerale . . . i è piaciuto cosi tanto che berne i miei 2 litri al giorno è diventato un piacere!
Poi ho avuto il piacere di provare i nuovi Santhè  che sono stati proposti in tre varianti : al limone, alla pesca e al thè verde.

In genere bevevo un’altra marca di thè, che risulatva essere buona si ma dolce al tal punto da lasciar la bocca un po’ stucchevole, cosa che non è avvenuta assaporando i thè Santhè.
Ottenuti dall’infusione di pregiati thè in quest’acqua leggera e buona hanno creato un connubio perfetto tra gusto e delicatezza!




Tutte e  tre i gusti dissetano piacevolmente e lasciano in bocca quel buon sapore di dolce, non so come spiegarvelo è dolce si al punto giusto!
Il mio preferito è il thè verde con solo 27 kcal , gli altri due gusti hanno giusto qualche kcal in più e anche se siete a dieta potrete concederveli senza rimorsi, per vasetto è diventato il mio alleato nei pomeriggi di studio.
Vi consiglio di provare il thè e di accompagnare i vostri pasti con la delicata acqua Sant’Anna.

 https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

 https://www.facebook.com/pages/Acqua-SantAnna-BIO/305266589645




Nessun commento:

Posta un commento