Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

divertitevi con il decoupage con le scatole cartone di semprepronte!

Buon fine settimana cari lettori!
In questo mio appuntamento settimanale ,in cui vi parlo del magnifico e-commerce online di Semprepronte . it dove potete trovare tutte le scatole cartone che vi occorrono , parleremo di una cosa nuova . . .  del decoupage!!!

Vi piace ? quante cose carine realizzate da soli?
L’arte del decoupage è veramente bella e semplice , vi basta avere carta cartoni, stoffe, nastri , colla ecc . e con una buona dose di fantasia potrete realizzare cose davvero carine e uniche!
Ma nello specifico in cosa puo esserci utile Semprepronte .it? Semplice : sulla base!
Come ben saprete ormai su semprepronte .it potete trovare vaste gamme di scatole cartone , infatti semprepronte ne offre di diverse forme, colori, capienza e copertura.
Eccovi qualche esempio facile da realizzare che ho scovato dal web!



Allora andate su Semprepronte.it  , cliccate su scatole cartone, scegliete quelle che vi piacciono, fate l’ordine e attendete 24 – 48 ore che vi arrivi!
Nel frattempo preparate foto, carte da regalo, strappi di giornali , nastri , nastrini, perle, perline…tutto quello che vi và e la colla!
Ecco vedete che vi bussa il corriere …sono le scatole semprepronte …sono arrivate! :P
Fate spazio sul vostro tavolo da lavoro prendete la prima scatola e iniziate ad incollarci le foto del vostro amore, prendete le forbicine e dalla carta regalo ricavatene dei cuoricini, ora con la colla scrivete LOVE e spolverate i glitter sulla scritta!
Lasciate asciugare per qualche oretta, ora aprite la scatola cartone  e metteteci un adorato regalo per il vostro amore e. . . non vi resta che consegnarlo al destinatario!
Visto com’è semplice?
Questa è solo una delle magnifiche idee che potrete realizzare con l’arte del decoupage.

Allora che fate? State visitando il sito? Avete visto le meravigliose scatole cartone ? Su forza fate un acquisto e diventate degli esperti in fatto di decoupage!

Nessun commento:

Posta un commento