Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

MIster magic il mago del pulito e in più un'iniziativa per voi!!!

Buongiorno carissimi lettori oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione …ma prima di farlo voglio chiedervi:
“ Quanti di voi , quando sono indaffarate  a fare le pulizie casalinghe, pensano che ci vorrebbe…una MAGIA???”
Io sono la prima …uffi vorrei la casa pulita, profumata ed in ordine con il minimo sforzo!
Secondo voi è possibile?
Bhè oggi vi dico con i prodotti magici ed un uomo favoloso si può!
Chi è l’uomo favoloso?
E’ un MISTER…. Curioseeee?
Allora fate la hola con le manine…al suono di ooooooooooooollllèèèèèèèèèèèèè eccolo è lui il mio mister èèèè
E’ un mister immaginario ma che vi fornisce la magia che vi occorre per far brillare tutto in casa con il minimo sforzo.
Non so quante di voi già conoscono i loro prodotti , io grazie al blog ne ho ricevuto qualcuno…scopriamoli insieme!


Il primo di cui vi parlo è il favoloso  Mister Magic OVETTO…o come lo chiamo io Mister galletto!


Si tratta di un’ovetto che all’interno contiene una sostanza gelatinosa che assorbirà tutti i cattivi odori del vostro frigo..per cui con lui nel frigo , la prossima volta che l’aprirete non dovrete più tapparvi il naso e dire “puzza..puzza..che puzza” Non che nel vostro o nel mio frigo ci siano cose mal odoranti, ma anche i cibi più deliziosi messi insieme nel frigo alla fin fin emanano un odore poco gradevole e con OVETTO risolverete il problema.

 Dura circa due mesi dopodiché il gel contenuto all’interno si ridurrà notevolmente di volume divenendo una sorta di pallina gelatinosa, 




a questo punto potrete rimuovere il gel , lavare l’ovetto e riporlo sulla mensola in cucina per contenere quello che volete….non trovate sia davvero carino mister Ovetto?


Nella confezione ne escono 2 per una durata di circa 4 mesi e sul retro troverete sfiziose ricette,

 questa è quella che ho trovato…vi piace? Provate  a cucinarlo!


Altro articolo che ho ricevuto è  Mister Magic LAVAFORNELLI, 



indipendentemente dal piano cottura che abbiate in cucina questo prodotto cosi come anche il prossimo che vi presento è una manna dal cielo, 



come potete notare dalla foto non ho un piano cottura in acciaio eppure si formano sempre delle crosticine nere intorno ai fornelli che mi danno una sensazione di sporcizia…in genere dovrei strofinare con una spugnetta retina, ma con questo prodotto mi è bastato fare qualche spruzzo lasciare agire qualche istante e passare un panno pelle…e voilààà cucina sgrassata e deliziosamente profumata!

Altro prodotto che adoro è il Mister Magic Lavafrigo e Microonde, 




grazie alla sua formulazione con aceto naturale vi promette di far brillare frigo e forno….sarà vero?
Io l’ho provato in entrambi i casi una sensazione di pulizia dovuta al profumo disinfettante di aceto, il fornetto ( che orami si è rovinato a causa del calore) ha avuto qualche accenno di brillantezza  mentre il frigo pulito, lucido e profumato con solo qualche spruzzo di prodotto e una passata di panno umido.

Voglio inoltre raccomandarvi questi prodotti perché in genere quando si parla di prodotti particolarmente sgrassanti come sono questi si pensa sempre ad agenti chimici aggressivi e invece devo dirvi che sono davvero delicati, in genere mi si seccano subito le mani ..con Mister Magic questo non è successo.
Ragazze io vi consiglio di visitare il loro siti e scoprire glia altri rpodotti formulati per ofgni esigenza e per di più , questo mese, potrete diventare ALFA TESTER partecipando all’iniziativa ““Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester”.



Cosa significa?
Mister Magic vi offre la possibilità di poter provare in anteprima i loro prodotti e ripagare scrivendo un post sulla vostra pagina face book o il vostro Twitter, il tutto è gratis.
Cliccando qui troverete tutto le info in merito…. Affrettatevi!!! http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mistermagic- diventa-alfa-tester/









7 commenti: