Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

Su Semprepronte , l'e-commerce di packaging . ora troverete anche barattoli in plastica!

Buonasera carissimi lettori,. rieccoci all'appuntamento settimanale con il mio e-commerce di packaging preferito del web!
Come saprete ormai su Semprepronte.it potrete davvero trovare tutto quello che vi occorre per il vostro packaging dalle scatole cartone, al materiale necessario per l'imballo e spedizioni, alle bomboniere ecc.
ma questa settimana su Semprepronte troverete delle novità ...Ovvero finalmente troverete anche i barattoli di plastica.



 Non appena ho letto questa news ho subito sbirciato nell'apposita sezione e ho trovato tante tipologie ed utili per diversi usi.

Troverete infatti contenitori con coperchio a Strappo Inviolabile, Barattoli con tappo a Vite, Vasetti con Sigillo di Garanzia, Misurini, Provette con Tappo, Barattoli con sotto tappo per Cosmesi.
Tutti bianchi ideali per il loro uso specifico e per usi diversi..ad esempio io appena ho visto quelli con tappo a vite ho pensato che potrei utilizzarli per contenere i miei confetti di laurea decorando il tappo con qualche fiore o gadget idoneo alla ricorrenza!
Vi invito a visualizzare la nuova sezione di barattoli in plastica e notate che i prezzi sono davvero bassi!
Inoltre mi sono soffermata sui commenti del sito e non avevo dubbi che fossero positivi , leggete voi stessi!



Nessun commento:

Posta un commento