Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2013

su semprepronte troverete anche i sacchetti per la raccolta differenziata

Rieccomi  qui a parlarvi dell’ e-commerce Semprepronte . it che vi fornisce tutto per l’imballo con una nuova e straordinaria novità.
Ormai siamo tutti attenti alle problematiche ambientali e cerchiamo di fare la al meglio la raccolta differenziata ma spesso  sono proprio i sacchetti il tasto dolente in quanto spesso quelli che sono propriamente  bio degradabili  in quanto tendono ad essere troppo sottili e quindi soggetti a rottura e a per perdita di qualche liquido.


Ho provato ad acquistarli al supermercato, dal ferramenta, nei negozi specifici ma nulla da fare  . . .  tutti mostrano lo stesso inconveniente : rottura a facile e perdita dei liquidi!
Coma sapete abitualmente visito il sito di Semprepronte . it  dove posso trovare tutto per l’imballo ed ero convinta di trovare solo scatole per l’imballo, accessori vari per l’imballo , cassette in plastica, scatole per armadi, scatole per bomboniere e tanto altro … ma mai avrei immaginato di trovare su questo magnifico e-commerce online anche i sacchetti per la raccolta differenziata !
Cosi come per tutti gli altri articoli ho constatato che i prezzi sono davvero bassi e convinta da ciò ho provato a fare l’acquisto.
I sacchi per la raccolta differenziata sono arrivata in meno di 48 h dall’acquisto e ho potuto constatare con mano l’ eccellente qualità dei sacchi per la raccolta differenziata!
I sacchi per umido sono davvero resistente e non perdono una goccia..fantastici!
Ma insieme ai sacchi per l’umido troverete anche i sacchi per l’immondizia neri !

Non vi resta che visitare il sito di semprepronte . it sbirciare nelle diverse sezioni … restare stupiti dalla quantità di articoli proposti, i prezzi vantaggiosi e perché no..andate a  dare una sbirciatina anche ai numerosi commenti al sito . . . troverete conferma dell’eccellente servizi che forniscono!

Nessun commento:

Posta un commento