Lettori fissi

giovedì 21 novembre 2013

I miei regali nei cesti in legno di Semprepronte.

Buongiorno a tutti carissimi /e lettori , da me si gela  … brrr e da voi?
Questo freddo mi fa pensare al natale e all’aria natalizia in genere , mi vien voglia di pensare agli addobbi, alle cose buone da mangiare e ai regali da fare!
Questa settimana in occasione dei regali natalizi ho iniziato a cercare dei cestini in legno gradevoli , di diverse forme e misure che potessero contenere i diversi regali per i miei cari e ovviamente li ho cercati sul mio sito preferito ovvero semprepronte, l’unico e-commerce di packaging dove potrete trovare tutto quello che vi occorre a prezzi vantaggiosi.
Come pensavo ho trovato una vasta scelta di cesti in legno , di diverse dimensioni e colore per poter contenere tutto quello che vi occorre.


I prezzi si aggirano intorno ai 6 euro ad un max di 12 euro, ovviamente prezzi variabili a seconda delle dimensioni e delle quantità di acquisto.
Io ho acquistato alcuni più piccoli che riempirò con prodotti cosmetici e regalerò alle mie amiche , mentre per i parenti ho optato per il classico panettone e spumante … per il datore di lavoro acquisterò dei vini pregiati che riporrò in uno di questi favolosi cesti in legno che acquistato , completerà il tutto con un bel fiocco e un bigliettino personalizzato.
Voi avete già pensato ai regali?
Perché non fate come me?
Scegliete il prodotto che volete regalare e confezionatelo usando uno di questi meravigliosi cesti in legno di semprepronte.it , vi ricordo che sul sito www.semprepronte.it non troverete solo cesti in legno ma diversi articoli anzi tanti articoli che comprendono tutto quello che può servirvi per il packaging.
Ricordate che una cosa è comprare un regalo e donarlo . . . ben altra è personalizzare i vostri, renderli unici a seconda che dobbiate regalarli all’amica del cuore , ai genitori o parenti in genere, ecc.

Su forza non perdete altro tempo andate su www.semprerponte.it , scegliete ed acquistate !

1 commento: