Lettori fissi

venerdì 29 novembre 2013

Su semprepronte i pallet in legno

Buona sera carissimi lettori , rieccomi con l’appuntamento settimanale nel quale di parlo dell’e-commerce  semprepronte . it.
Questa settimana voglio presentarvi un articolo che riguarda l’imballaggio di grossi quantitativi o grossi volumi  . . . ovvero voglio parlarvi dei pallet in legno.


Spesso sono utilizzati dalle aziende per la spedizione dei grossi quantitativi di merce ma possono servire anche ai privati sia per l’imballaggio che per altri scopi, quali ad esempio isolare i prodotti delle vostre cantine dall’umidità di risalita ,non so se voi siete soliti disporre questi pallet in legno a terra e poi su di essi sistemare i vari scatoloni  che avete in garage o in cantina. Io faccio cosi !
Per poter sistemare il mio garage avevo bisogno di nuovi pallet in legno e mi sono rivolta all’e-commerce on line semprepronte .  it dove ho avuto la possibilità di acquistare da privato a prezzi da grossista!
I pallet in legno di semprepronte sono resistenti, leggeri e con certificazione Fitok , rispettano gli standard europei e quindi vi consentono la spedizione dei vostri imballaggi anche all’estero.
Visionando l’apposita sezione sul sito ho scoperto che hanno diverse forme e dimensioni a seconda dell’occorrenza.
Io ho acquistato per il mio garage delle dimensioni di 80 cm per 120 cm e ne ho acquistati circa 10  al prezzo di circa 14 euro cadauno.
Pensate che mi avevano chiesto molto di più invece su semprepronte non solo trovo i prezzi più bassi , me li consegnano fino a casa…! Come al solito io resto soddisfatta dei miei acquisti per l’imballaggio su semprepronte.it e voi? Avete mai provato i loro prodotti e servizi?
Perché non iniziato a visitare il loro sito e guardate le diverse sezioni che vi interessano . . .magari fate qualche acquisto per voi e qualche acquisto per il natale . . . perché semprepronte funziona cosi: più acquistate …più risparmiate !

Qualsiasi cosa acquisterete sappiate che state acquistando prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi !

Nessun commento:

Posta un commento