Lettori fissi

sabato 16 novembre 2013

Su semprepronte ora trovate anche i nastri adesivi!

Buona sera carissimi lettori, come state?
Per è stata una settimana rilassante finalmente ho la mente libera da pensieri che mi intristivano.
Ma veniamo a noi indovinate di chi vi parlo?
Di  semprepronte .it il famoso e-commerce on line dove troverete tutto per l’imballo e non solo!
ragazzi questi hanno tante novità..ogni settimana scrivo un post e penso “ ok … avranno finito gli articoli eh invece nooooo! E si perché questa settimana voglio parlarvi dei nastri adesivi!


Vi ricordo, se vi siete persi qualche articolo, che su semprepronte troverete tutto per l’imballo , a partire dalle scatole , agli elementi appositi per l’imballo, le carte regalo e le buste regalo, i sacchetti per la spazzatura , scatole per il bricolage e tanto tanto altro.
Questa volta ho visto la sezione dei nastri adesivi, ve ne sono diversu ma tutti resistenti in PPL silenzioso, PVC e il biadesivo.
Sono adatti per la chiusura delle vostre scatole , resistono agli sbalzi di temperatura e all’umidità…quindi una volta chiusa la scatola state al sicuro!
Infatti uno dei punti deboli dei nastri adesivi è che a contatto con l’umidità che il cartone assorbe facilmente il nastro adesivo tende a scollarsi talvolta restando incollato solo agli estremi.
Poi mi fa sorridere la dicitura “ nastro adesivo silenzioso” cosa vuol dire che ha fatto il cattivo ed è stato messo in castigo dietro gli scatoloni? Ahhaah
Quindi mi sono informata  ed ho scoperto che sono costituiti con particolari collanti in acrilico , privi di solventi nocivi che oltre  a farlo durare nel tempo non fa il classico rumore quando si srotola il nastro. Voi lo sapevate? Io no! Quante cose s’imparano con semprepronte . it
Quindi se anche voi volete saperne di più , visitate il sito www.semprerponte.it  e visionate quello che vi occorre, scegliete tuttoper l’imballo e fate il vostro ordine!

Non sprecate tempo a paragonare i prezzi qui troverete i prezzi più bassi del web e poi sono davvero affidabili e sempre pronte ad aiutarvi per qualsiasi quesito voi abbiate!

1 commento:

  1. Grazie per gli ottimi consigli, effettivamente un nastro adesivo di qualità è quello che ci vuole per imballaggi perfetti!

    RispondiElimina