Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2013

gli appendini per abiti su semprepronte

Salve amici cari, come procede il vostro fine settimana ?
Io stavo dando un’ occhaita all ‘ e-commerce on line semprepronte.it e stavo vedendo nel dettaglio gli appendindi per abiti . .  . non pensavo di poter trovare su un sito di packaging gli appendini per abiti .
In genere li ho visti in negozi per arredi e casalinghi però non li ho mai acquistati perché i prezzi erano sempre alti , quindi mi limitavo a farmi bastare quelli che mi fornivano con l’acquisto dei capi d’abbigliamento.
Però ultimamente, sarà la crisi , i negozianti non mi danno più con l’acquisto gli appendini per gli abiti e mi sono ritrovata ad avere gli armadi stra pieni di abiti addossati l’un sull’ altro .
Quindi mi rivolgo ai privati ma ache a chi ha un negozio di abbigliamento , non fate quella mezza figura nel togliere la giacca o il capo acquistato qualunque esso sia dall’appendino per abiti perché non fate rifornimento sul sito di packaging www . semprepronte .it ?


Qui troverete :
  1. Appendino a pinza per gonne e pantaloni cm. 36
  2. Appendino a pinza per gonne e pantaloni cm. 42
  3. Appendino per t-shirt, top, gilet, cm. 39  - Top 39
  4. Appendino per camicia e maglieria leggera cm. 40 - Lux 40
  5. Appendino per giacche e cappotti cm. 40 - LS 40
  6. Appendino universale per giacca e camicia con asta portapantalonicm. 44

I prezzi variano a seconda delle quantità acquistate e dalle tipologia e partono da un minimo di circa 35 centesimi ad un massimo di 80 centensimi circa .
Come potete capire su semprepronte potrete trovare davvero tutto quello che vi occorre per il packaging e prezzi molto molto bassi .
Cosi facendo voi commercianti potrete regalare all’acquisto gli appendini per abiti senza avere grosse perdite economiche e noi privati possiamo acquistare quello che ci occorre  aprezzi bassi e farcelo inviare comodamnete a casa !
Mi sembra fantastico , non pensate?

Allora fatte come me scegliete sempre www.semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento