Lettori fissi

sabato 14 dicembre 2013

I sapori ricciarelli monodose ....che bontà!


Oggi vi parlo di  Sapori di Siena 1832 è una delle marche dolciarie più antiche d’Italia. Duecento anni caratterizzati da un costante rinnovamento che ha saputo tener viva l’antica tradizione toscana, proponendo nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da degustare ogni giorno. Il Gruppo Colussi ha acquisito il marchio Sapori Siena 1832 nel 2004.
Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda , la quale mi ha spedito a scopo valutativo una confezione di Ricciarelli in Bauletto.


 Il Natale è ancora più gustoso con Sapori di Siena, marchio prestigioso della tradizione pasticcera italiana d’eccellenza.


I Ricciarelli, perfetti da gustare in ogni momento della giornata, sono disponibili in un’ampia varietà di confezioni e ricette. Tra le varianti: i Ricciarelli alla Mandorla con base di Cioccolato Fondente, i Ricciarelli Extra 70% e i Ricciarelli alla Mandorla ricoperti di Cioccolato Fondente, per chi non rinuncia ai gusti forti e decisi; Delizie di Ricciarelli, un goloso assortimento di tutte le varianti in un’unica confezione.

Anche quest’anno Sapori presenta una gradita novità: i Ricciarelli in Bauletto, un elegante scrigno che racchiude i preziosi pasticcini di pasta di mandorle in pratiche e comode confezioni monodose, da gustare in ogni momento. 



Un’idea regalo originale e insolita che coniuga eleganza, praticità e gusto.



Ad ogni morso un gusto unico ed intenso delle mandorle amare e dolci.

Bauletto Ricciarelli – Prezzo al pubblico € 5,00

Vi sono poi I Classici

Il Panforte è preparato ancora oggi secondo l’antica ricetta originale: le mandorle migliori, le spezie più profumate, i canditi d’arancia, cedro e melone, il tutto è ricoperto da un velo di zucchero vanigliato. Dal classico Panforte Margherita, che deve il suo nome alla Regina d’Italia, in visita a Siena nel 1879, Sapori ha sviluppato nel tempo diverse varianti: il Panforte Fichi e Noci, che unisce al gusto intenso di noci, fichi secchi e uvetta la morbidezza inconfondibile della pasta di nocciola, il Panforte Morbido, preparato con mandorle tostate, nocciole e canditi tritati, amalgamati in un soffice impasto dal sapore delicato e Il Panforte Fondente Extra 70%, nato dall’incontro del panforte classico con una spessa copertura di cioccolato extrafondente, ideale per chi ama i sapori intensi.



Confezioni regalo
La Strenna Classica contiene i tre classici di Sapori di Siena: Ricciarelli alla Mandorla, Cantuccini alla Mandorla e Panforte Margherita accompagnati da una bottiglia di spumante Riccadonna; la Strenna con Panettone e la Strenna con Pandoro sono ideali per coloro che desiderano sempre rispettare la tradizione.

Immancabili in tavola i classici dolci natalizi: il Panettone Classico, con uvetta sultanina e scorze d’arancia canditi, da oggi anche nella versione senza canditi, e il Pandoro Classico a cui si unisce la golosa variante con Gocce di Cioccolato. Prodotti preparati seguendo le ricette della tradizione pasticcera, lievitati naturalmente, ideali da gustare in famiglia, nelle feste conviviali. 




A Natale regala Sapori di Siena!
Per un dolce pensiero da mettere sotto l’albero, Sapori di Siena propone i nuovi Ricciarelli in Bauletto, una nuova confezione elegante e raffinata che racchiude il gusto dei classici dolci senesi alle mandorle.
 …e per gli amanti della tradizione, Panforte, Ricciarelli e le golose “Confezioni regalo”.










Nessun commento:

Posta un commento