Lettori fissi

domenica 8 dicembre 2013

le borse colorate di semprepronte!

Carissimi amici il Natale si avvicina e se state cercando tutto per l’imballo, addobbo e via dicendo per i vostri regali non vi resta che collegarvi al favoloso e-commerce procedere all’acquisto dei favolosi e convenienti articoli !
Io per esempio questa settimana ho acquistato diverse borse shopper in carta colorata , tutte belle ed eleganti.


Infatti su semprepronte.it potrete trovare diverse Borse in carta kraft e Shopper di carta sealing classiche di colori neutri o colorati .
Si tratta dei sacchetti in carta con manici ritorti che daranno un tocco in più ai vostri regali io le adoro perché poi posso conservarle negli armadi con le mie cose , per esempio sciarpe, guanti ecc insomma le uso anche dopo che mi sono state donate per questo adoro regalarle.

Anche i commercianti potrebbero prendere in considerazione l’acquisto di queste favolose borse shopper in carta colorata per fornire al cliente un acquisto in una confezione particolare, a volte penso alla tristezza di capo carino ed elegante venduto in quelle shopper in plastica . . . siate più originali !
Distinguetevi dalla massa e rendete unico il vostro negozio con le shopper in carta colorata che trovate su semprepronte .it a prezzi imbattibili .
Su semprepronte troverete tutto per l’imballo e nello specifico per le buste in carata colorata troverete :

  • -       Borse di Carta Shopper Colorate Maniglie Ritorte dalle dimensioni di  15 * 49 cm
  • -       Borse di Carta Shopper Colorate Maniglie Ritorte dalle dimensioni di  16 * 49 cm
  • -       Borse di Carta Shopper Colorate Maniglie Ritorte dalle dimensioni di 11 * 36 cm

  •  -       Borse di Carta Shopper Colorate Maniglie Ritorte dalle dimensioni di  7 * 24 cm

I prezzi variano da un minimo di due euro ad un max di 3 euro , le confezioni comprendo circa 10 pezzi .
Come potete capire si risparmia tanto acquistando da semprepronte .it e troverete tutto per l’ imballo quindi non fermatevi solo all’acquisto delle shopper carta colorate !

1 commento: