Lettori fissi

domenica 12 gennaio 2014

Da oggi arriva il semprerponte point !


Ciaoooo belle e  belli , quante volte vi ho parlato di semprepronte .it ? una cifra esagerata di post vero?
E se vi dicessi che per gli scettici degli acuisti on line semprepronte lo potreste trovare vicino casa vostra ? non sarebbe bello? Io direi proprio di si !!
Ebbene oggi vi do questa notiziona nasce Semprepronte Point , da oggi per chi ne fa richiesta ( quindi occhio anche voi commercianti) potrà avere nel suo negozio un scaffale con le scatole d semprepronte e potranno divenire Semprepronte point .
Quali sono le tipologie di negozio nei quali potrete trovarli ? infinite !
In tutte le attività commerciali che ne faranno o che abbiano fatto richiesta come  attività commerciali come cartolerie , edicole , librerie , tabacchi , ferramenta e poste private possono mettere in vendita scatole di cartone, venendo incontro alle esigenze di molti clienti .
Vi ricordate di quante volte vi ho scritto che cercavo delle scatole robuste per spedire i miei pacchi o di quando non sapevo nemmeno dell’esistenza delle scatole baule per poter tarslocare in tutta comodità ? io non sapevo nemmeno dove acquistarle queste cose , la pura casualità ha voluto che conoscessi semprepronte come e –commerce on line dove poter acquist re comodamente tutto da casa  e soprattutto scoprire prodotti che nemmeno pensavo esistessero !
Proprio in questa la novità , pensate a quante persone cercano prodotti di qualità per spedire gli oggetti , traslocare , imballare , ecc. e non sanno dove acquaistarlo magari avranno sentito parlare di semprepronte ma essendo scettici degli acquisti online non hanno acquistato comprando prodotto meno efficienti e di qualità minore . . .  ora grazie al semprepronte point avranno la possibilità di trovare ciò che gli occorre e acquaistarlo come sempre a prezzi vantaggiosi !
Io sono proprio felice mi immagino di scendere domani la tabacchi vicino casa e acquistare che so scatole bauletto o altro e portamelo in tutta fretta a casa anche se non mi funziona la connessione ad internet J


Nessun commento:

Posta un commento