Lettori fissi

sabato 3 febbraio 2018

Con Guam UPker dite addio ai capelli sfribrati!

Capelli spenti, stressati e che tendono sfibrarsi...questo è il mio grande problema...
per caso è anche il vostro?
Vi ritrovate spesso come la modella in foto?
io si! 


Se vi dico GUAM  a cosa pensate? 
Alla cellulite? ai prodotti per il corpo...
Se vi dico che ho conosciuto la salvezza dei miei capelli grazie a GUAM...ci credete?
Ebbene è con piacere e soddisfazione che vi presento la mia collaborazione con 


Infatti GUAM UPker è una nuova linea di prodotti per la bellezza dei vostri capelli che sfrutta i principi attivi dell'alga marina Ungaria Pinnatifida che stimola la produzione di cheratina. 
Ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina, è un’alga molto importante nella vita dei capelli: l’estratto di quest’alga dell’Oceano Pacifico ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita. 
Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall’alga che le stimola a produrre cheratina, la proteina fondamentale dei capelli.

La linea GUAM UPker  è composta da ben undici prodotti differenti, ognuno specifico per risolvere ogni esigenza del capello Tutti i prodotti Upker non contengono parabeni, SLES, PEG e nickel, e non sono testati sugli animali.
Io sto usando da circa tre settimane UPker Shampoo ristrutturante  agli estratti di Alga Undaria pinnatifida, Laminaria e Fucus, Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Aloe vera gel, Acido Jaluronico e Allantoina.




l'azienda ne dà questa descrizione: 
Lava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione condizionante e lucidante intensa. Contiene alga marina Undaria pinnatifida, Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, ad azione ristrutturante e riparatrice. Il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante.


Appena aperta la confezione sono stata inebriata da un profumo a dir poco stupendo, bellissimo ...che vi resta per ore sui capelli, avete presente appena uscite dal parrucchiere quel profumo di prodotti professionali che vi resta sui capelli e che continuate a sentire dopo tempo?
Questa è la sensazione.

Il mio parrucchiere mi consigli di usare poco shampoo per volta diluito in molta acqua per non rovinare ulteriormente i miei fragili capelli e anche con questo shampoo ho fatto la stessa cosa ho riempito un barattolino vuoto con 1/3 di shampoo e poi acqua, basterà agitarlo ogni volta prima dell'uso.
Cosi facendo applico piccoli spruzzi sulle tempie, al centro della testa e dietro la nuca, un lieve massaggio e i vostri capelli saranno avvolti da una bella schiuma profumata!
Si risciacqua e via...ho voluto provare senza balsamo...capelli morbidi , setosi, come quelli delle modelle nelle foto che tanto invidiavo!
Ho aspettato un pò prima di scrivere questa recensione perchè non voglio illudere chi come me cerca sempre il prodotto perfetto....ma devo dirlo UPker Shampoo ristrutturante è il mio prodotto perfetto che finora abbia mai provato.


Le mie punte che in genere erano dure e puntualmente , finito l'effetto della piega , tornavano ribelli, ora sono disciplinate..sembra che gli abbai iniettato un calmante eheheh!!!
Cos'altro aggiungere io adoro questo rpodotto e vi invito a visitare il sito affinchè anche voi possiate trovare la soluzione più adatta a voi tra gli undici prodotti della linea!


9 commenti:

  1. guam fa sempre prodotti di ottima qualità e ideali per ogni stagionel, per coccolarci e aiutarci ad avere una pelle di corpo e viso perfetta e anche la linea capelli è favolosa

    RispondiElimina
  2. parlerò con mia sorella e con le mie amiche e consiglierò questo tipo di prodotto

    RispondiElimina
  3. conosco guam ma non ho mai provato i prodotti per capelli, sembra prprio la soluzione ai miei capelli, da provare

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto sicuramente e da testare sui miei capelli sfibrati al massimo

    RispondiElimina
  5. uso spesso i prodotti della Guam e mi trovo davvero bene soprattutto con i loro scrub, mi piacerebbe provare anche questo shampoo

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che Guam producesse anche shampoo, è davvero molto interessante! Devo provarlo

    RispondiElimina
  7. Guam mi stupisce sempre, perché non avevo idea che tra i suoi prodotti ci fossero anche degli shampoo! Sarei curiosa di provarlo, ma oltre ad essere senza parabeni è anche senza siliconi? Dalla foto della scatola non riesco a leggere bene tutti gli ingredienti >_<

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che Guam producesse anche lo shampoo questo mi sembra davvero ottimo da provare sicuramente...

    RispondiElimina
  9. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/recensione-serie-living-ny-marion-seals.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettore/trice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina