Lettori fissi

lunedì 24 novembre 2014

Lo shop Sorgente Natura

Buonasera se anche voi , come me , siete attenti alle etichette dei prodotti che usate e vi state orientando verso scelte bio non vi resta che visitare il sito di 
SorgenteNatura.it è il primo negozio online
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia è  un vero e proprio supermercato online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.

Vi basterà dare un'occhiata al sito per trovare risposta a quello che cercate!
Pochi semplici clic ed acquisterete i diversi prodotti bio in completa tranquillità e avrete inoltre diverse modalità di pagamento.
Io ad esempio ho acquistato come prima prodotto un guanto Hamman in lino, un guanto per l'appunto composto dal 70% lino e dal  30% cotone, che può essere utilizzato asciutto o bagnato dopo l'hamman , dopo il bagno o sotto la doccia


Io l'ho comprato per esfoliare il viso dopo la sauna per rendere ancora più efficiente la pulizia del viso.


L'ho utilizzato asciutto sulla pelle umida, la trama fitta in lino esfolia delicatamente senza danneggiare la pelle del viso.

Davvero un ottimo prodotto.


In più ho ricevuto vari campioncini da provare


Vi invito a fare come me :
- visitate il sito sorgentenatura.it
- prendete nota dei prodotti che vi servono
-acquistateli e li riceverete in pochissimo tempo





1 commento:

  1. ho appena visto grazie al tuo consiglio..non sapevo dove comprarlo ! grazie!

    RispondiElimina